"B-Day" è un percorso fotografico che immortala una esplosione di reazioni emotive, ricordando, ma solo per assonanza, il "D-Day" passato alla storia come lo sbarco in Normandia del 6 giugno 1944.
Allontanando ogni sorta di pensiero bellico, in una fase pandemica epocale dove una diversa “guerra” si è combattuta nelle corsie di tutti gli ospedali, il manto erboso dello Stadio Libero Liberati ha sancito, nella giornata del 04/04/2021 , quella conquista della nuova Categoria che i giocatori della Ternana
Calcio sul campo e i tifosi rossoverdi a casa meritavano, sognandola…inseguendola e, soprattutto, sostenendola da tempo.
Ecco allora che è una intera città, la città per eccellenza dell’Acciaio, a ritrovarsi “…fuori dal carro armato…” e lo fa sotto un cielo stranamente plumbeo, tinteggiando e invadendo le vie del centro storico, così come quelle dei quartieri periferici, con “quei magici colori che più belli non ce n’è..”.
Dietro alle foto scattate appositamente in bianco e nero da Tommaso Forti, c’è stata la scelta, non certo facile a livello empatico, di rimarcare l’assenza del popolo rossoverde proprio per rendergli omaggio e per tributargli quel grazie che, dopo anni di curve coreografiche spettacolari e di sacrifici, lo hanno reso sempre il dodicesimo uomo in campo.
Appuntamento il 5 agosto a Palazzo Cesi di Acquasparta per l'inaugurazione della mostra fotografica "B-Day" che è in programma in occasione della tavola rotonda "Il Pallone a Palazzo" con S. Solinas, G. Diamanti e R. Picchiaretti.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…