Grande prova della Ternana e di Frederik Sorensen che ha avuto anche il merito di riaprire la partita con il suo gol: "Mi sentivo che la palla arrivava li e l'ho messa dentro", ha esordito il difensore ai microfoni di AM Terni Channel parlando del suo gol. "Siamo usciti male nel primo tempo, ne abbiamo parlato nell'intervallo. Se facciamo gol possiamo girarla a nostro favore e così è stato"
Il saluto a Capuano con quella maglia: "E' una bravissima persona e un grande giocatore"
Abbiamo sofferto La Gumina, qualche volta ci hanno preso in velocità: "Si, sicuramente il primo tempo abbiamo lasciato troppo spazio. Nella ripresa eravamo corti e aggressivi davanti. Questa è la strada che dobbiamo percorrere"
Domanda cattiva, ti sei trovato meglio con Bogdan o Mantovani: "Io ho giocato al posto di Marco. Ci alleniamo tutti i giorni insieme, a poca importanza questo. Nel secondo tempo siamo andati molto meglio"
Ternana prima in classifica, la pensi come Lucarelli: "Mancano ancora tante partite, il campionato è lungo. Andiamo avanti così pensando solo alla salvezza"
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…