La capienza totale del Liberati aumenta di 376 posti. Oggi pomeriggio, infatti, la Ternana ha "riaperto" alcuni settori considerati esauriti.
Il fatto La capienza dei settori, per motivi di sicurezza, è ridotta, quindi non tutti i posti a sedere sono vendibili. Nello specifico, a Via Aleardi non era stato permesso di vendere i due gradoni di tutti i parterre in prossimità del fossato. Motivo? Non consentono di vedere la partita al meglio. E se i settori, per ragioni di ordine pubblico, non possono essere riempiti, meglio togliere gli scalini con la visuale peggiore.
La decisione Visto che i biglietti sono andati a ruba, però, nel pomeriggio la società rossoverde ha chiesto a chi di dovere, e ottenuto, di andare incontro ai tifosi. Così gli è stato concesso di mettere in vendita altri 376 tagliandi (il corrispettivo di un gradone a settore) distribuiti in questo modo: 133 in Curva Nord, 139 ai Distinti B, 104 in Curva Est. Restano invariati, in quanto ancora non pieni, i posti di Curva Sud e Distinti A. La caccia ai biglietti, dunque, continua e anzi si fa sempre più serrata.
I numeri Attualmente i paganti del Liberati per sabato prossimo sono circa 9000 (considerando anche gli abbonati ma non gli ospiti e gli accrediti). Restano disponibili 175 biglietti per la Sud e 809 per i Distinti A, oltre ai 376 sbloccati oggi per gli altri settori, i quali stanno andando già a ruba.
Aggiornamento ore 17:30 I posti sbloccati salgono di 60 unità, quindi si passa da 376 a 436. Gli incrementi: altri 8 in Curva Est, altri 32 in Curva Nord e altri 20 in Curva Sud.
Aggiornamento ore 18:30 Esce il comunicato della Ternana: "Si comunica che a partire dalle 17.00 di mercoledì 15 aprile, in via eccezionale, sarà possibile acquistare anche le file A e B (parterre) di tutti i settori aperti (distinti A e B, curva Est, Nord e Sud), tranne il settore ospiti (curva Ovest), per Ternana-Perugia di sabato prossimo. Informiamo i nostri tifosi che i posti acquisiti con i biglietti sopracitati potrebbero avere degli ostacoli visivi".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…