La capienza totale del Liberati aumenta di 376 posti. Oggi pomeriggio, infatti, la Ternana ha "riaperto" alcuni settori considerati esauriti.
Il fatto La capienza dei settori, per motivi di sicurezza, è ridotta, quindi non tutti i posti a sedere sono vendibili. Nello specifico, a Via Aleardi non era stato permesso di vendere i due gradoni di tutti i parterre in prossimità del fossato. Motivo? Non consentono di vedere la partita al meglio. E se i settori, per ragioni di ordine pubblico, non possono essere riempiti, meglio togliere gli scalini con la visuale peggiore.
La decisione Visto che i biglietti sono andati a ruba, però, nel pomeriggio la società rossoverde ha chiesto a chi di dovere, e ottenuto, di andare incontro ai tifosi. Così gli è stato concesso di mettere in vendita altri 376 tagliandi (il corrispettivo di un gradone a settore) distribuiti in questo modo: 133 in Curva Nord, 139 ai Distinti B, 104 in Curva Est. Restano invariati, in quanto ancora non pieni, i posti di Curva Sud e Distinti A. La caccia ai biglietti, dunque, continua e anzi si fa sempre più serrata.
I numeri Attualmente i paganti del Liberati per sabato prossimo sono circa 9000 (considerando anche gli abbonati ma non gli ospiti e gli accrediti). Restano disponibili 175 biglietti per la Sud e 809 per i Distinti A, oltre ai 376 sbloccati oggi per gli altri settori, i quali stanno andando già a ruba.
Aggiornamento ore 17:30 I posti sbloccati salgono di 60 unità, quindi si passa da 376 a 436. Gli incrementi: altri 8 in Curva Est, altri 32 in Curva Nord e altri 20 in Curva Sud.
Aggiornamento ore 18:30 Esce il comunicato della Ternana: "Si comunica che a partire dalle 17.00 di mercoledì 15 aprile, in via eccezionale, sarà possibile acquistare anche le file A e B (parterre) di tutti i settori aperti (distinti A e B, curva Est, Nord e Sud), tranne il settore ospiti (curva Ovest), per Ternana-Perugia di sabato prossimo. Informiamo i nostri tifosi che i posti acquisiti con i biglietti sopracitati potrebbero avere degli ostacoli visivi".
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…