Vittoria di misura quella ottenuta ieri dalla Ternana al Ventura contro il Bisceglie, vittoria che sancisce la reazione alla sconfitta di Bari e che nasce da una partita sempre in controllo per i rossoverdi, che non hanno regalato calcio spettacolo ma che hanno saputo gestire senza sperperare energie preziose, chi in maniera più briallnte e chi, al contrario, senza rimanere del tutto impresso. Vediamo, allora, chi è stato il migliore nelle fila delle Fere e chi il peggiore secondo TuttoC.com.
Top – Alessandro Celli: "non è un titolarissimo, ma si fa trovare pronto. Sull’out mancino dà un grande supporto a Mammarella, spedendo in mezzo anche qualche cross interessante, nonostante faccia il terzo centrale. Perfetto in fase difensiva e superbo nell’azione del gol, quando Zigrossi può solo prendergli la targa e Casadei non può fare nulla sulla sua fucilata mancina. FRECCIA".
Flop – Guido Marilungo: "se proprio si vuole trovare un peggiore negli umbri lo si potrebbe indicare nel 18. L’ex Spezia è un calciatore, si sa, fuori categoria e per questo ci si aspetta sempre tanto da lui. Torna titolare però non incide, anche se non gli arrivano tantissimi palloni. Lascia il match anzitempo. SOTTOTONO".
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…