Dopo una stagione vissuta praticamente da spettatore ad Ascoli, Luka Bogdan è tornato alla Ternana ed è subito sceso in campo in occasione dell'amichevole contro il Sangemini. Poche ore dopo, il difensore croato ha postato questa storia su Instagram:
"Finalmente è arrivato il giorno, il giorno che evidenzia la verità. Purtroppo sono dovuto stare in silenzio fino ad ora. Mi dispiace tanto per l’Ascoli e i suoi tifosi per come è andato l’anno scorso. Alcune persone hanno provato a farmi del male ma non ci sono riuscite, ero disponibile per giocare da mesi ma non mi è stato permesso. Mi hanno fatto restare per 3 mesi ad allenare in palestra con divieto di uscire e allenarmi con i compagni. Questa giustizia è il minimo, ma ora volto pagina e continuo a divertirmi facendo ciò che amo, il calcio".
Bogdan infatti era stato ceduto all'Ascoli nelle ultime ore di mercato ma con i marchigiani non ha giocato nemmeno un minuto. Dopo pochi allenamenti infatti, il difensore si è infortunato al ginocchio. Tornato a marzo a disposizione dell'allenatore, l'Ascoli non gli ha permesso di allenarsi con i compagni e di giocare le ultime partite della stagione. Per questo, il Collegio Arbitrale ha condannato l'Ascoli e dato ragione al giocatore che è tornato in campo con la maglia delle Fere.
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…
Il difensore abruzzese ha commentato il successo contro la Ternana Simone De Santis, difensore del…
L'allenatore abruzzese ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria contro le Fere Ivan Tisci,…