Cristiano Lucarelli ha un’arma in più da giocarsi lunedì al Renato Dall’Ara di Bologna. Nel match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia, l’allenatore rossoverde potrà fare affidamento anche sulla carica extra di due ex giocatori del Bologna.
Tanti sono infatti gli elementi dell’attuale rosa della Ternana che, in carriera, hanno vestito la maglia rossoblù.
Due di loro con ogni probabilità partiranno dal primo minuto. Partendo dalla difesa troviamo Frederik Sorensen che a Bologna a giocato tre stagioni di Serie A collezionando 45 presenze con due gol e un assist. Lui sarà il partner in difesa di Boben come spiegato in conferenza stampa da Cristiano Lucarelli: “Gioca Sorensen anche perché è un ex”.
Poi salendo verso l’attacco troviamo Cesar Falletti. Per il folletto uruguaiano appena una stagione al Dall’Ara, in Serie A con 13 presenze e un gol. Lui ha voglia di far vedere a tutti che a Bologna si sono sbagliati nel non avergli dato la giusta fiducia.
Infine, ci sarebbe anche un terzo ex: Daniele Vantaggiato che però non è stato convocato. Il bomber ha vestito il rossoblù nella lontana stagione 11/12. Campionato di Serie A ma per lui l’esperienza a Bologna non è stata indimenticabile: appena 4 presenze divise in egual misura tra campionato e Coppa Italia con un gol e un assist.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…