Cristiano Lucarelli ha un’arma in più da giocarsi lunedì al Renato Dall’Ara di Bologna. Nel match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia, l’allenatore rossoverde potrà fare affidamento anche sulla carica extra di due ex giocatori del Bologna.
Tanti sono infatti gli elementi dell’attuale rosa della Ternana che, in carriera, hanno vestito la maglia rossoblù.
Due di loro con ogni probabilità partiranno dal primo minuto. Partendo dalla difesa troviamo Frederik Sorensen che a Bologna a giocato tre stagioni di Serie A collezionando 45 presenze con due gol e un assist. Lui sarà il partner in difesa di Boben come spiegato in conferenza stampa da Cristiano Lucarelli: “Gioca Sorensen anche perché è un ex”.
Poi salendo verso l’attacco troviamo Cesar Falletti. Per il folletto uruguaiano appena una stagione al Dall’Ara, in Serie A con 13 presenze e un gol. Lui ha voglia di far vedere a tutti che a Bologna si sono sbagliati nel non avergli dato la giusta fiducia.
Infine, ci sarebbe anche un terzo ex: Daniele Vantaggiato che però non è stato convocato. Il bomber ha vestito il rossoblù nella lontana stagione 11/12. Campionato di Serie A ma per lui l’esperienza a Bologna non è stata indimenticabile: appena 4 presenze divise in egual misura tra campionato e Coppa Italia con un gol e un assist.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…