“Sarebbe bello riuscire ad essere la Ternana di sempre. Andremo a giocare la partita con coraggio contro una squadra di due categorie superiori: loro sono una realtà consolidata in A mentre noi una neopromossa in B che ancora non ci ha mai giocato. Vorremmo andarci a giocare la nostra partita con le nostre idee”.
Così questa mattina Cristiano Lucarelli ai canali social della Ternana Calcio alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Bologna in programma domani, lunedì.
Situazione generale della squadra…
“Buona, non può essere ottimale visto il periodo. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo qualche acciacchino. Siamo nelle condizioni di fare la nostra partita che deve essere per noi allenante e deve darci indicazioni anche sulla tenuta difensiva visto che andiamo ad affrontare una squadra forte”.
Si avvicina l’inizio del campionato…
“E’ una partita che c’interessa in funzione della prima giornata di campionato. Abbiamo tutti in testa il Brescia. Questa di Bologna la consideriamo un premio per tutti. Quando domani l’arbitro fischerà la fine torneremo dentro il carro armato”.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…