“Non c’è stato l’atteggiamento giusto per questa partita. Non ci siamo stati come intensità di testa e di fisico. Abbiamo disputato una partita sottotono e con una intensità che non è nostra e non mi piace. Noi siamo forti nell’essere squadra. Se non mettiamo le cose che sappiamo fare la sconfitta è inevitabile. Tra l’altro il Vicenza ha giocatori forti non da questa posizione di classifica. Forse pensavamo di essere salvi ma i punti per esserlo non li abbiamo ancora fatti”: critico Roberto Breda ai microfoni di Radio Galileo.
Ternana sofferente a centrocampo…
“Non è una partita giusta per trovare singoli ai quali addossare colpe specifiche. Non sono contento di nessuno. L’errore che non dobbiamo commettere in questo momento è fare scaricabarile, perché vorrebbe dire tirare fuori qualcuno. Oggi abbiamo perso perché non siamo stati squadra. Abbiamo sofferto a centrocampo, in difesa perché abbiamo perso tutti i duelli, abbiamo sofferto anche in attacco. La reazione non è stata da Ternana. Non ci siamo nemmeno incazzati”.
Per Ceravolo un problema al polpaccio…
“Spero non sia nulla di grave, vediamo domani”.
Buono l’ingresso di Vitale autore dell’assist per il gol di Avenatti…
“Vitale è entrato molto bene come intensità e atteggiamento. Non sono pentito per non averlo inserito dal primo minuto”.
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…