Ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com l'allenatore rossoverde Roberto Breda, raccontando brevemente il momento che sta attraversando la squadra e quello che si aspetta per il prossimo futuro.
La Ternana sta senza dubbio attraversando un buon momento, che il suo allenatore commenta così: "A volte ci sono risultati determinati dagli episodi perché tante volte fai delle ottime prestazioni, ma non porti a casa tre punti, altre volti giochi meno bene e vinci. La gara di sabato è stata molto intensa contro un'ottima squadra. Noi stiamo vivendo un momento discretamente positivo e abbiamo ancora margini di miglioramento".
E per il futuro, cosa si aspetta Breda? "Non si possono fare programmi – ha detto – e bisogna restare concentrati su una gara alla volta. Lo Spezia è la squadra più in forma nel 2016, quella che ha fatto più punti nel girone di ritorno e noi dobbiamo dare continuità ai risultati. Poi penseremo al Bari e al derby contro il Perugia. Sarà una settimana importante che dirà molto sul nostro futuro".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…