La Ternana sta evidenziando dei problemi in difesa dove la squadra soffre soprattutto sui corner. Roberto Breda ne ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sui singoli:
"Puoi marcare a uomo, a zona o misto. Ma ci vuole tempo. Non è detto che tutto ti riesca. Andare ad intervenire su una situazione che puoi fare meglio e che non è drammatica non mi piace.
Questione Sorensen: non mi piace mettere la croce addosso ai ragazzi. Ogni errore è figlio di altri errori. Non mi piace cercare un colpevole. Devo fare delle scelte e valutare le alternative e quelle dette lo sono. Prima veniva richiesto da molti. Nessuna polemica.
Questione Mantovani: non rimpiango il passato. Con i se e con i ma. Non mi piace andare a rivendicare. Sgarbi si è fatto male N'Guessan non lo abbiamo mai avuto a disposizione. Leggo che non c'è squadra che non ha un giocatore che ha finito la stagione. Dobbiamo lavorare e cercare alternative. Sapendo che mancano 7 partite e il tempo non è tanto. Sorensen è stato buttato in ruolo che in passato è stato suo ma che non faceva da tempo. Tra l'altro ha avuto un giorno per prepararsi. Ma ripeto nei gol non c'è un solo errore ma tanti di tante persone diverse".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…