Massimo Cellino è intervenuto sul caso Brescia all'uscita dal tribunale per l’udienza del Riesame sullo sblocco definitivo dei suoi beni personali. Queste le sue parole come riportate da bresciaingol.com:
"Voglio essere iscritto in A e non in B, il Brescia è una società da Serie A. La contestazione nei miei confronti va oltre i risultati. In Italia ci sono società che non hanno nemmeno i palloni, io sono un coglione ad aver uno stadio e un centro sportivo qui a Brescia.
Vengono spesi soldi per procuratori e giocatori e non si pensa alle strutture che sono fondamentali. Il futuro del Brescia non mi riguarda più, chiedete ad altri a che punto siamo per la riammissione".
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…
Lunedì 22 aprile, alle ore 15, la Ternana tornerà in campo al Libero Liberati per…