Matteo Brunori suona la carica. Il capitano dei rosanero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare quali sono le ragioni dietro il momento difficile del Palermo, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella e scivolato a -4 dalla zona promozione diretta. Queste le sue parole:
– CONFRONTO CON ALLENATORE E DIESSE: “C’è stato un confronto positivo e prospettivo, era giusto farlo. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo chiarito la nostra posizione e abbiamo tutti un obiettivo comune da raggiungere con la piazza. Nel corso della stagione ci sono momenti negativi e bisogna saper reagire. Stiamo tutti male, ma siamo pronti ad affrontarlo e svoltare”;
– PRESSIONI E ASPETTATIVE: “Dall’inizio sapevamo che questo era un campionato difficile con molte squadre forti. Ora dobbiamo affrontare le difficoltà e venirne fuori perché in questo momento anche la cosa più semplice per noi diventa complicata”;
– COSE POSITIVE: “Ci sono dati importanti come quelli sul numero dei marcatori e sul fatto che abbiamo la miglior difesa. Ora dobbiamo lavorare duramente per cercare di capire perché certe cose non vanno come vogliamo. Siamo tutti a disposizione del mister e la volontà comune è quella di portare il Palermo dove merita. Capiamo i malumori dei tifosi che vogliono vedere qualcosa di diverso. Non possiamo promettere un calcio brillante perché ogni gara è a se, ma la nostra volontà è di tornare quelli dell’inizio”.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…