La Ternana Femminile giocherà in Serie B. Come? La società del presidente Stefano Bandecchi acquisirà il titolo sportivo della Pink Bari, che ha già raggiunto la salvezza quest’anno dopo la retrocessione dalla Serie A dell’anno scorso. La società barese, dopo venti anni ad alti livelli ha deciso di cambiare e di dedicarsi solo ed esclusivamente al settore giovanile.
L’annuncio è stato dato prima dal presidente Bandecchi nel corso della trasmissione BMagazine e poi dal presidente del club pugliese sulle colonne di Repubblica.
Oggi l’allenatore della Ternana Femminile è Marco Schenardi, ex rossoverde degli anni 2000. Ancora non è chiaro se sarà ancora lui a guidare le ragazze la prossima stagione. Certo è che o lui o chi per lui dovrà firmare la medesima lettera autografata da Cristiano Lucarelli.
A ribadirlo è stato proprio Stefano Bandecchi: “Chi verrà avrà un accordo con la società. Quale accordo? Di fare un campionato ai massimi livelli. La società metterà tutto quello che servirà a sua disposizione e lui dovrà fare il massimo”.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…