Calcio Femminile – La Ternana ha nuovo responsabile e allenatore

Isabella Cardone sarà la nuova responsabile del settore Woman mentre Fabio Melillo il nuovo allenatore della prima squadra

Calcio Femminile – La Ternana ha nuovo responsabile e allenatore

La Ternana Calcio ha presentato la nuova struttura alla quale è stato affidato il settore Femminile.

A fare gli onori di casa è stato il vice presidente Paolo Tagliavento che ha introdotto e condotto l’incontro con la stampa, raccontando il percorso che ha portato all’accordo con Isabella Cardone (che sarà la responsabile di settore, mentre Lorenzo Vergani sarà responsabile del femminile/giovanile) e Fabio Melillo (che sarà l’allenatore della prima squadra).

Il dirigente rossoverde ha sottolieneato quanto il presidente Stefano Bandecchi e tutta la Ternana Calcio tengano alla crescita, a 360°, del settore femminile e si è detto certo che le scelte operate, in collaborazione e con il costante sostegno dell’amministratore delegato di Unicusano, Fabio Stefanelli, e del ds Luca Leone, andranno in quella direzione.

La nuova responsabile del settore femminile, Isabella Cardone, è reduce dai successi conseguiti alla Pink Bari per oltre 20 anni e si è detta entusiasta di affrontare questa nuova avventura in una società che sin da subito ha mostrato interesse e spirito di collaborazione, oltre che una ferma volontà di crescita. Proprio la neo-dirigente rossoverde ha introdotto l’allenatore della prima squadra, Fabio Melillo.

Il neo-tecnico è reduce dai successi ottenuti con la Primavera della Roma (6 scudetti nelle ultime 8 stagioni) e da esperienze vincenti negli anni precedenti, in diverse categorie.

Melillo non ha nascosto grande soddisfazione per il progetto che la società del presidente Bandecchi ha prospettato, fatto di crescita e volontà di migliorarsi in ogni ambito.

Ha parlato di un feeling scattato sin da subito, viatico questo fondamentale per percorrere una strada comune che ci si augura ricca di successi.