Il campionato di Serie B ancora non è iniziato ma Cristiano Lucarelli inizia già a farsi sentire.
Sono uscite ieri nel pomeriggio le prime indicazioni per le prime tre giornate di campionato e l’allenatore rossoverde ha già cominciato a fare i primi conti.
Poco dopo ha infatti postato, sul proprio profilo Instagram, il calendario rossoverde puntualizzando che però tra la terza giornata (l’infrasettimanale) e la quarta giornata ci sarebbero soltanto due giorni di riposo.
“Tre partite in pochi giorni ad inizio campionato con soli due giorni di recupero tra le tre gare ….Credo fermamente che ci sia un’errore che la LEGA di Serie B correggerà…” scrive Lucarelli al quale, alla fine, la Lega darà sicuramente ragione.
Sono state ufficializzate date e orari delle prime tre gare di campionato (LEGGI QUI) che vedrà impegnata la Ternana in casa contro la Sampdoria (sabato 19 alle ore 20.30), a Catanzaro (domenica 27 alle 20.30) e di nuovo al “Liberati” contro la Cremonese (mercoledì 29 alle 20.30).
Non è stato ancora comunicato l’orario (e la data) della quarta giornata, quella contro il Bari, quella “incriminata” tanto per capirci.
Ma molto probabilmente (anzi sicuramente) la Lega ha già in testa la composizione. Lo stesso Bari è impegnato mercoledì sera nell’infrasettimanale. Quindi viene lecito pensare che la partita fra le due squadre sarà giocata la domenica. Tanto più che – a differenza della Ternana che ha le due gare in casa – dovrà sobbarcarsi anche la trasferta.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…