Prosegue ancora la campagna abbonamenti della Ternana e lo farà ancora per un po’, almeno fino al 4 settembre, quando, in concomitanza con l’inizio della stagione, verrà interrotta. Intanto, come ha informato ieri la Ternana nel comunicato apparso sul sito ufficiale, è stata superata quota 1000 tagliandi sottoscritti. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale: “Prosegue la campagna abbonamenti “Prima di tutto le Fere” per la stagione 2015/16, che prenderà il via ufficialmente con la presentazione del calendario il 25 agosto prossimo a Pescara.
Ricordiamo ai nostri tifosi che per abbonarsi ci si può recare presso la sala stampa dello stadio Liberati oppure al Ternana Store di viale dello Stadio (con le modalità e gli orari indicati nella sezione dedicata su questo portale e attraverso le pagine Facebook (Ternana Calcio S.p.A.) e Twitter (@TernanaOfficial) ufficiali.
Ad oggi sono oltre 1.000 le tessere emesse (tra rinnovi e nuovi abbonati). Ricordiamo che nel prezzo è incluso il derby con il Perugia e che la Società, per volontà del presidente Masoni, al fine di arricchiere ulteriormente il Liberati della presenza femminile, propone l’abbonamento donna, per qualunque settore, a 60 euro per l’intera stagione. Anche i più piccoli possono usufruire di condizioni speciali grazie all’abbonamento “Piccole Fere”, al costo di 30 euro (per bambini fino a 15 anni non compiuti).
Ricordiamo che la campagna “Prima di tutto le Fere” si concluderà il 4 settembre prossimo“.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…