Terni fa la voce grossa al campionato regionale di Calcio da Tavolo Subbuteo che si sono disputato lo scorso fine settimana a Perugia.
Francesco Mattiangeli si è imposto nella categoria Veteran (riservata agli over 45). Per l'avvocato ternano quinto titolo regionale in carriera. Mattiangeli ha sconfitto in un tiratissimo derby il perugino Mauro Manganello 1/1, 1/0 dopo i tiri piazzati. Ottima terza posizione per l'altro ternano Alessandro Arca che aveva perso in semifinale 0-2 con Mattiangeli mentre, quarto si è classificato l’altro perugino Stefano De Francesco.
Nella categoria cadetti seconda vittoria per Federico Mattiangeli che ha preceduto nel girone finale Michele Bussotti e Andrea Giovenali anch’essi di Terni.
Nel subbuteo tradizionale buon quarto posto del ternano Marco Perotti mentre il fratello Simone è uscito nel girone eliminatorio. A laurearsi campione è stato Cesare Santanicchia che ha superato 2-1 Stefano Flamini, entrambi di Perugia.
Nella categoria Open vittoria di De Francesco.
Ora i finalisti di ogni categoria ed Arca (Mattiangeli era comunque qualificato di diritto per il ranking Italia) parteciperanno ai campionati italiani di Reggio Emilia che si svolgeranno il 25 e 26 Giugno
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…
Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…