Terni fa la voce grossa al campionato regionale di Calcio da Tavolo Subbuteo che si sono disputato lo scorso fine settimana a Perugia.
Francesco Mattiangeli si è imposto nella categoria Veteran (riservata agli over 45). Per l'avvocato ternano quinto titolo regionale in carriera. Mattiangeli ha sconfitto in un tiratissimo derby il perugino Mauro Manganello 1/1, 1/0 dopo i tiri piazzati. Ottima terza posizione per l'altro ternano Alessandro Arca che aveva perso in semifinale 0-2 con Mattiangeli mentre, quarto si è classificato l’altro perugino Stefano De Francesco.
Nella categoria cadetti seconda vittoria per Federico Mattiangeli che ha preceduto nel girone finale Michele Bussotti e Andrea Giovenali anch’essi di Terni.
Nel subbuteo tradizionale buon quarto posto del ternano Marco Perotti mentre il fratello Simone è uscito nel girone eliminatorio. A laurearsi campione è stato Cesare Santanicchia che ha superato 2-1 Stefano Flamini, entrambi di Perugia.
Nella categoria Open vittoria di De Francesco.
Ora i finalisti di ogni categoria ed Arca (Mattiangeli era comunque qualificato di diritto per il ranking Italia) parteciperanno ai campionati italiani di Reggio Emilia che si svolgeranno il 25 e 26 Giugno
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…