Categories: News

Campitello: stadio intitolato a Mario Cicioni

Oggi il vecchio Comunale di Via delle Palme cambia nome: lo stadio di Campitello viene intitolato allo storico Presidente della società rossoblu Mario Cicioni.

Grande commozione tra i tanti tifosi accorsi a ricordare uno dei soci fondatori della storica società di Terni Nord. Tra i tanti interventi, molto significativi e appassionati, quelli del Presidente Luigi Repace, del "Maestro" Luigi Bucciarelli e della presidente del consiglio umbro Donatella Porzi (visibilmente commossa), con lo storico dirigente Sergio Montesi a fare da sapiente cerimoniere.

Saluto tramite messaggio (era assente per motivi istituzionali) dell'Assessore allo sport Elena Proietti e a chiudere la benedizione da parte del parrocco di Campitello. Una bella domenica di sole in ricordo di uno dei personaggi più influenti del panorama calcistico umbro.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Primavera, la Ternana vince ancora e si porta al secondo posto

Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…

11 minuti ago

UFFICIALE: Michael Schumacher è tornato | Dopo 12 LUNGHI ANNI, decisione clamorosa

Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…

21 minuti ago

Ternana Women, 90 minuti per la storia

Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…

1 ora ago

Serie C NOW, 37ª giornata in Diretta Gol: tre serate di calcio live su Sky e NOW

La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…

2 ore ago

La Lega Pro accoglie Casarano e Forlì: promossi in Serie C!

È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…

3 ore ago

Ci servi assolutamente: sorpresa Juve, Tudor non vede l’ora | Arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…

3 ore ago