Categories: News

Caos Cosenza: altro che Novellino, De Canio e Calori la spunta Trinchera

Spostiamoci per un attimo, in attesa poi che questo diventi il campionato di riferimento, in Serie B. Andiamo a Cosenza dove in questi giorni si sta consumando un vero e proprio giallo che ha anche tinte rossoverdi. 

Tutto nasce delle prestazioni negative della squadra che hanno spinto il presidente Eugenio Guarascio a prendere in seria considerazione l'ipotesi di esonerare l'allenatore Roberto Occhiuzzi. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di chi potessero essere i possibili sostituiti del tecnico calabrese: dall'ex Perugia Walter Novellino ai due ex Ternana Alessandro Calori e Gigi De Canio. Ebbene oggi si registra un incredibile cambio di programma. Dettato, nemmeno a dirlo da un altro ex rossoverde: il direttore sportivo Stefano Trinchera. 

Com'è andata a finire? Ha prevalso la linea del d.s. ovvero resta in panchina Occhiuzzi, l'uomo della storica salvezza dello scorso anno anche perché ha ancora un anno di contrato. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere in ritiro per ritornare al top

Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

15 minuti ago

De Bruyne GRATIS in Serie A | Accordo e firma con il nuovo club: CHE COLPO

Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…

2 ore ago

Sport, cultura e tecnologia: a Narni la nuova edizione di “Hola” con la Ternana Women protagonista

“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…

13 ore ago

Addio TUDOR, nemmeno tu ci puoi salvare | RIVOLUZIONE TOTALE ALLE JUVE: scelto il NUOVO ALLENATORE

Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…

13 ore ago

Serie C presenta “C’era una volta…”

“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…

14 ore ago

Pescara, parla Foggia: “Tante difficoltà all’inizio, ma abbiamo chiuso in crescita”

Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…

15 ore ago