Categories: News

Caos Serie B, salgono a 5 i positivi in casa Reggina

Aumentano i positivi all'interno della Reggina. La società calabrese è alle prese con una vera e propria ondata. Allo stato attuale, la squadra conta cinque positività al Covid, due delle quali registrate nella mattina odierna: già fissato un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra, che anticipa poi la ripresa dell'attività agonistica.

Ecco la nota della società:

"Reggina 1914 comunica che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra, per un totale di cinque soggetti positivi.

La situazione resta costantemente monitorata, nel pieno rispetto del protocollo medico-sanitario. L'intero gruppo squadra continua a trovarsi in isolamento domiciliare, in attesa del ciclo di tamponi molecolari già previsto per il 30 dicembre".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Campobasso cambia volto: addio a Prosperi e Mignemi, nel mirino c’è la B

Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…

34 minuti ago

Rossoverdi ovunque: tutti gli ex Ternana nei verdetti di Serie C

La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…

2 ore ago

Venerdì mattina l’ultimo saluto a Giorgio Cavalli

Si terranno venerdì mattina alle 10,30 presso la chiesa di San Giuseppe a Cospea i…

3 ore ago

“Tragedia in Serie A”: ULTIM’ORA DRAMMATICA | L’annuncio è una mazzata

Ormai non c'è più niente da fare. La decisione è stata a dir poco inevitabile:…

3 ore ago

Con Giorgio Cavalli se ne va uno degli ultimi pezzi del grande vivaio rossoverde

Un'altra maglia rossoverde è volata in cielo. E' quella di Giorgio Cavalli che il primo…

4 ore ago

Arezzo, Bucchi confermato in panchina fino al 2028

E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…

5 ore ago