Ieri pomeriggio è arrivato l’accordo (stamattina l'ufficialità) con la Ternana, per i prossimi due anni. Poi la cena con il presidente Guida, in cui si è continuato a discutere delle linee su cui poggiare il nuovo progetto rossoverde. Magari anche per parlare del riassetto dirigenziale della società, di cui certamente ci sarà bisogno. Di sicuro sono stati condivisi i passaggi principali di questa nuova avventura rossoverde: contenimento dei costi, valorizzazione del talento, nuovo ciclo da aprire, 3-5-2 come sistema di base e la capacità di creare le fondamenta per la nuova avventura del presidente Guida.
Intanto però Capozucca comincia a prendere confidenza con la piazza. Anzi a riprendere confidenza, a riallacciare quei rapporti che 20 anni erano stati importanti e forti. Ma la cosa più importante è prendere conoscenza con la squadra e confidenza con l’allenatore.
Con Lucarelli c’è stato già modo – al telefono – di poter condividere alcune idee, soprattutto per il mercato. E’ ovvio che, soprattutto in questa prima fase, il parere dell’allenatore che conosce tutti i giocatori sarà molto importante.
Ma Capozucca avrà modo di conoscere – seppur superficialmente – i suoi nuovi giocatori già da stasera. E’ previsto infatti che raggiunga la squadra nel ritiro di Cascia, per cominciare subito a lavorare a 360 gradi.
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…