Capozucca su Raimondo: “L’ho preso perché mi ricordava Borriello”

Il diesse rossoverde ha raccontato un aneddoto sul trasferimento a Terni di Raimondo, protagonista assoluto nella prima metà di stagione

7 gol in 19 partite, questo il bottino di Antonio Raimondo alla prima stagione tra i professionisti. L'attaccante rossoverde è tra le sorprese in positivo di tutto il campionato cadetto e il Bologna, squadra che ne detiene il cartellino, è pronto a riaccoglierlo una volta terminato il prestito alla Ternana. Il diesse Capozucca a "tuttobolognaweb" ha raccontato un piccolo retroscena che riguarda il numero 9:  "Quando l’ho preso gli ho detto che l’ho fatto perché mi ricordava un certo Marco Borriello, che lanciai al Genoa: il mancino è lo stesso, anche il modo di giocare. Sa cosa m’ha risposto il ragazzo? Che spera di far meglio di Borriello, già protagonista di un’ottima carriera". 

L'attaccante ex tra le altre di Milan, Juve e Roma ha segnato in carriera 126 gol di cui 96 in Serie A per un totale di 444 partite giocate. 5 invece i gol in Champions League, 4 con la Roma e 1 con il Milan in 17 apparizioni.