Casertana-Ternana, Furlan: “Approccio sbagliato, queste partite sono da vincere” – VIDEO

Casertana-Ternana, Furlan: “Approccio sbagliato, queste partite sono da vincere” – VIDEO

Federico Furlan, autore del terzo gol della Ternana, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match pareggiato con la Casertana: "Siamo venuti qua per vincere, per restare nelle zone alte della classifica. Queste partite dobbiamo vincerle. Purtroppo l'approccio è stato sbagliato, non siamo riusciti  a prenderli alti nel primo tempo, poi c'è stata la nostra grande reazione nella ripresa. Abbiamo anche provato a vincerla, peccato per quel gol alla fine. Dobbiamo essere più bravi in certe situazioni a chiudere le partite".

Hai segnato su punizione: "Eravamo io e Daniele sulla palla, lui mi ha chiesto se me la sentivo ma eravamo comunque sulla mia zona. Ho battuto, sembrava alta ma poi è scesa. Era una traiettoria abbastanza centrale ma il portiere non se l'aspettava".

Si riparte dal secondo tempo di questa partita: "Si, dobbiamo ripartire con la solita mentalità, essere una squadra corta tra i reparti e andare a fare più punti possibili perchè sopra non ci aspettano".

Ora c'è il Potenza: "E' una squadra tosta, li ho visti con la Casertana. Cercano situazioni ad alta intensità, ci aspetta una grande battaglia".

 

 
 

 
 

 

 
 
 

 
 

 
 
 

️L'autore della terza rete delle #Fere, Federico #Furlan, al termine di @official_casertana_fc vs @ternana_calcio_official 3-3 ♥️

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data: 11 Ott 2020 alle ore 11:52 PDT