Vedere Fabrizio Castori allo stadio "Libero Liberati" non è una novità. Tutt'altro. Spesso quest'anno l'ex allenatore della Salernitana è stato avvistato in tribuna a Terni. Oggi dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha annunciato come sarà il suo finale di stagione: "Abito a Tolentino e sicuramente andrò a vedere qualche partita. Posso andare ad Ascoli, Perugia o Terni. A casa non ci sto volentieri".
Ora alla Ternana resta più una sola partita da disputare al "Liberati" e che partita: il derby contro il Perugia. Ecco allora che proprio quella potrebbe essere l'occasione per rivedere in tribuna l'allenatore protagonista di due storico promozioni in Serie A, prima del Carpi e poi della Salernitana.
Castori, sempre alla Gazzetta dello Sport ha poi parlato del suo futuro: "La prossima stagione tornerò in corsa per la volata verso la A? Per forza.” Ecco allora che proprio il derby potrebbe essere l'ultima volta di Castori in tribuna al "Liberati". La prossima stagione potrebbe dunque tornare a Terni ma d'avversario delle Fere.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…