Catania, Cristiano Lucarelli apre all’ipotesi di cambiare squadra
E' arrivata l'apertura tanto attesa dalla Ternana e probabilmente anche da molte altre società di Serie C e Serie B. Cristiano Lucarelli, dalle colonne della "Gazzetta dello Sport" è tornato a parlare dopo la conclusione della stagione e soprattutto dopo il cambio di proprietà del club con il quale è legato ancora per un anno.
"Inutile ribadire che mi lega un rapporto che va al di là di accordi e lavoro. C’è qualcosa in più che ha permesso al gruppo di affrontare e superare tante difficoltà. Ho aspettato un cenno della nuova società. Logico che nelle prossime ore possa anche guardarmi attorno visto che fino a oggi non l’ho mai fatto": ha detto Lucarelli al quotidiano rosa.
Nonostante l'apertura all'esterno di Lucarelli va detto che, con ogni probabilità la nuova proprietà del Catania avrà un incontro con l'allenatore. Infatti dall'insediamento della nuova dirigenza non c'è stato ancora il confronto tanto atteso, quello dal quale si capirà se entrambe le parti hanno voglia di iniziare a lavorare insieme, oppure no.