Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, ha pronunciato nella riunione fissata il giorno 08 ottobre 2020,
a seguito del Ricorso ex art. 89, co. 1, lett. a) CGS presentato da Maldonado Morocho Luis Alberto (calciatore n. 15.05.1996 – matr. FIGC 6777143) e dalla società Calcio Catania Spa (matr. FIGC 11700) avverso il provvedimento della Lega Italiana Calcio Professionistico di diniego al tesseramento n. 0000891202/20, il seguente
DISPOSITIVO
P.Q.M.
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, all’esito della Camera di consiglio, letti gli atti, accoglie il ricorso del calciatore Maldonado Morocho Luis Alberto e della società Calcio Catania Spa e, per l’effetto, dichiara valido il tesseramento del suddetto calciatore a favore della medesima società sportiva, con decorrenza dal 16 settembre 2020.
Dispone restituirsi i contributi per l’accesso alla Giustizia Sportiva.
Così deciso nella Camera di consiglio del 08 ottobre 2020 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 10 del 18 maggio 2020.
Fere, per Abate la difesa è un rebus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Sale l'attesa in casa Ternana per il big match di questo pomeriggio. Alle 12, al…
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…