Quest'anno è partito il progetto Fair play FISSC, Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio, che ha come obiettivo quello di provare a riportare un clima di distensione tra le tifoserie, visto l'aumento sempre più elevato di episodi di scontri prima e dopo le partite di calcio…..
Il progetto prevede l'incontro dei rappresentanti dei tifosi ospitanti e ospiti moderati, insieme ai rispettivi Slo, con lo scambio di gadgets, e la fornitura di due accessi gratuiti in tribuna e all'area ospitalità. Per motivi strettamente personali, il presidente del Coordinamento Spal, ha preferito visto il delicato momento che sta attraversando la propria squadra, di andare comunque in curva ospiti. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs, grazie alla preziosissima collaborazione della Ternana Calcio, che ha accolto con entusiasmo l'iniziativa, è tra i primissimi coordinamenti d'Italia ha organizzare questo evento insieme a Lecce, Parma, Juventus, Empoli, Cagliari , Bologna, Udinese, Cesena, Frosinone, Sassuolo, Salerno, Spal.
Nella foto, l'incontro avvenuto all'ingresso del settore ospiti tra il presidente Claudio Maggi e il presidente del coordinamento Spal, Valentina Ferozzi. (Entrambi fanno parte del direttivo FISSC).
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…