In o out, tutto o niente, campo o tribuna: questa la situazione e la prospettiva di Alberto Brignoli e Felipe Avenatti. Due tasselli fondamentali della Ternana, due talenti irrinunciabili e di ben altra categoria che, recuperando a tempi record dai rispettivi infortuni, adesso "metteranno in difficoltà" lo staff tecnico rossoverde.
Secondo il Corriere dell'Umbria, infatti, se i due top delle Fere daranno adeguate garanzie a livello fisico nella rifinitura di questa mattina, partiranno da titolari nell'importantissima sfida salvezza di Trapani: dopo l'allenamento di ieri, Brignoli sembra più vicino al recupero rispetto ad Avenatti, ma Tesser e i suoi collaboratori si riservano di poter valutare i due giocatori nel galoppo in famiglia di stamattina.
In caso non dovessero apparire pronti per giocare dal primo minuto a Trapani, i due rossoverdi andrebbero direttamente in tribuna: quindi niente ipotesi panchina, in qualunque dei casi. In questo caso, al loro posto in campo ci sarebbero Sala e Bojinov, altrimenti destinati alla panca.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…