La questura di Terni ha messo in atto vari dispositivi per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica di Ternana-Perugia di domani. Come riporta il CdU, questore Carmine Belfiore ha presieduto in questura il tavolo tecnico composto da tutte le forze dell’ordine, dalle società di calcio, dal Comune e da tutti gli altri enti interessati nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento.
Nel corso dei lavori, sono state analizzate tutte le possibili criticità e sono stati accuratamente predisposti mirati servizi finalizzati a garantire la totale sicurezza della manifestazione.
I servizi di viabilità saranno effettuati da un nutrito numero di appartenenti alla polizia municipale, stradale e provinciale, che presidieranno l’area intorno allo stadio già da venerdì sera.
Il giorno dell’incontro verrà vietata la vendita di bevande alcoliche all’interno dello stadio e nell’area circostante sarà vietato l’uso di contenitori di vetro per le bibite.
Inoltre, la polizia municipale ha predisposto, su richiesta del questore Belfiore, un piano di viabilità alternativa, creando, nei pressi dello stadio, una zona di transito, fruibile soltanto ai tifosi ospiti.
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…