La questura di Terni ha messo in atto vari dispositivi per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica di Ternana-Perugia di domani. Come riporta il CdU, questore Carmine Belfiore ha presieduto in questura il tavolo tecnico composto da tutte le forze dell’ordine, dalle società di calcio, dal Comune e da tutti gli altri enti interessati nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento.
Nel corso dei lavori, sono state analizzate tutte le possibili criticità e sono stati accuratamente predisposti mirati servizi finalizzati a garantire la totale sicurezza della manifestazione.
I servizi di viabilità saranno effettuati da un nutrito numero di appartenenti alla polizia municipale, stradale e provinciale, che presidieranno l’area intorno allo stadio già da venerdì sera.
Il giorno dell’incontro verrà vietata la vendita di bevande alcoliche all’interno dello stadio e nell’area circostante sarà vietato l’uso di contenitori di vetro per le bibite.
Inoltre, la polizia municipale ha predisposto, su richiesta del questore Belfiore, un piano di viabilità alternativa, creando, nei pressi dello stadio, una zona di transito, fruibile soltanto ai tifosi ospiti.
Non aveva alcuna intenzione di andarsene, ed invece lo hanno ceduto a sorpresa: addio controvoglia…
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…