Categories: News

C’è del rossoverde dietro al Premio Bearzot assegnato a De Zerbi

Uno degli allenatori italiani più promettenti e una vera e propria leggende del nostro calcio. Roberto De Zerbi e Dino Zoff sono stati i protagonisti della cerimonia che si è svolta al Salone d’Onore del CONI: il tecnico dello Shakhtar Donetsk ha ricevuto il Premio Bearzot, mentre Zoff, Campione del Mondo a Spagna ’82 nonché ex Ct della Nazionale, ha ritirato quel riconoscimento speciale alla carriera che il presidente della FIGC Gabriele Gravina aveva proposto di attribuirgli lo scorso 28 febbraio, in occasione dell’ottantesimo compleanno del portierone azzurro.

A fare gli onori di casa il numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò. Insieme a De Zerbi anche il suo staff di lavoro con, ovviamente, l'ex Ternana Marco Marcattili

Presenti anche il segretario organizzativo del Club Italia Mauro Vladovich e il presidente della Fondazione del Museo del Calcio Matteo Marani: “Siamo orgogliosi che la cerimonia di premiazione si svolga qui al Salone d’Onore del CONI – il saluto di Malagò – credo che mai come quest’anno sull’attribuzione del premio ci sia stata un’unanimità di consensi”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women, Regazzoli: “Siamo vicine al sogno. Concentrazione fino all’ultimo”

Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…

6 minuti ago

Ternana: Liverani che fai, turnover o avanti con i soliti?

Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…

1 ora ago

Ternana, aiutati che la città di aiuta

Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…

2 ore ago

Smacco TOTALE per la Ferrari | Delusione ENORME per Hamilton: l’annuncio è una MAZZATA

Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…

2 ore ago

Promozioni speciali per Ternana–Pianese: biglietti a prezzo ridotto per abbonati e famiglie

In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…

3 ore ago

Lucchese, crisi senza fine: stipendi non pagati e futuro appeso a un filo

La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…

4 ore ago