L’esodo di Cesena rimarrà nella storia. Un coinvolgimento emotivo senza precedenti, per una squadra che sarebbe stata promossa in C1. Ma quella formazione i tifosi (ormai un po’ più vecchiotti) se la ricordano ancora a memoria. Per anni ci sono stati gli adesivi sulle macchine “io c’ero”, chissà forse qualcuno c’è ancora… Ora ci sarà di nuovo la possibilità di abbracciare fisicamente i protagonisti di quella promozione. Torneranno, almeno per una sera, a Terni, Renzi, Cocco, Eritreo, Sciannimanico, Forte
L’occasione è una di quelle importanti: una cena per Flavia, la nostra piccola concittadina che ora ha bisogno di soldi per poter continuare la ricerca sulla sua malattia (genetica).
E’ per questo nobilissimo motivo che è stata organizzata una cena in loro presenza per poter chiacchierare un po’ su quello straordinario anno (e non solo).
Quindi segnatevi tutto: mercoledì 22 marzo presso il centro sociale Tacito in via Vulcano 7, ci sarà questa cena. Vi dovrete sbrigare a prenotare al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810 perché i posti sono limitati.
Il costo della cena, per stare insieme e per ricordare delle meravigliose annate rossoverdi (oltre che naturalmente per fare beneficenza) è di 20 euro.
Il tutto organizzato da “Sosteniamo Terni” con il preziosissimo contributo di “Terni con il Cuore” e la collaborazione del “Centro Coordinamento Club della Ternana”.
Affrettatevi!
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…