L’esodo di Cesena rimarrà nella storia. Un coinvolgimento emotivo senza precedenti, per una squadra che sarebbe stata promossa in C1. Ma quella formazione i tifosi (ormai un po’ più vecchiotti) se la ricordano ancora a memoria. Per anni ci sono stati gli adesivi sulle macchine “io c’ero”, chissà forse qualcuno c’è ancora… Ora ci sarà di nuovo la possibilità di abbracciare fisicamente i protagonisti di quella promozione. Torneranno, almeno per una sera, a Terni, Renzi, Cocco, Eritreo, Sciannimanico, Forte
L’occasione è una di quelle importanti: una cena per Flavia, la nostra piccola concittadina che ora ha bisogno di soldi per poter continuare la ricerca sulla sua malattia (genetica).
E’ per questo nobilissimo motivo che è stata organizzata una cena in loro presenza per poter chiacchierare un po’ su quello straordinario anno (e non solo).
Quindi segnatevi tutto: mercoledì 22 marzo presso il centro sociale Tacito in via Vulcano 7, ci sarà questa cena. Vi dovrete sbrigare a prenotare al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810 perché i posti sono limitati.
Il costo della cena, per stare insieme e per ricordare delle meravigliose annate rossoverdi (oltre che naturalmente per fare beneficenza) è di 20 euro.
Il tutto organizzato da “Sosteniamo Terni” con il preziosissimo contributo di “Terni con il Cuore” e la collaborazione del “Centro Coordinamento Club della Ternana”.
Affrettatevi!
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…