Cicerelli: “E’ presto per guardare la classifica. Io goleador? E’ merito della squadra”
Cicerelli ha ben chiari in mente gli obiettivi di squadra e personali
Emanuele Cicerelli ha parlato in vista della partita contro l’Entella, uno scontro diretto nella lotta promozione che vede coinvolta anche il Pescara che le Fere poi sfideranno il 22 dicembre, in una partita che potrebbe essere decisiva. Il numero dieci rossoverde non nasconde l’importanza di questa doppia sfida: “Non vogliamo nasconderci, guardiamo i risultati delle altre, così come guardiamo anche la classifica che però è relativa. Ancora è troppo presto per parlare di classifica”
Cicerelli non nega che la squadra butta un’occhio anche sugli avversari e ha ben preciso in mente qual è l’obiettivo della Ternana: “Sappiamo che la strada è quella giusta, sappiamo qual è il nostro obiettivo. La classifica noi preferiamo guardarla da marzo per capire dove saremo e dove potremmo arrivare”
Cicerelli si è riscoperto goleador
Ternana che punta alla B anche grazie a Cicerelli che si sta riscoprendo goleador. L’attaccante rossoverde è in lotta insieme a Cianci per il primo posto nella classifica marcatori che però, dal punto di vista dello stesso Cicerelli, passa in secondo piano: “Bomber non lo sono mai stato e non mi ci sento. Bomber non è una partita che mi entusiasma. Avevo fatto 7 gol in un anno. Questi 12 gol mi inorgogliscono è chiaro. Il merito non è mio è di tutti. Questo è il bello tra di noi. Non c’è invidia. Io vi direi che il capocannoniera fosse Cianci, o Carboni o Patanè ad esempio. La classifica del capocannoniere non mi interessa molto ma visto che ci siamo… speriamo di continuare così”.