Alfredo Donnarumma, l'MVP del Tombolato, ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel dopo la vittoria delle Fere contro il Cittadella maturata grazie alla sua doppietta: "Sono contento dei gol che hanno portato a vincere contro una squadra forte. Poi quando sono gol pesanti sono ancora più soddisfatto".
Il primo è simile a quello contro l'Alessandria: "In quell'occasione l'azione è stata molto bella, ma l'abbiamo cercato molto il gol con Mattia che ha cercato subito la profondità".
Oltre ai gol hai lottato in tutti i modi contro la difesa del Cittadella: "Giocare contro il Cittadella non è mai facile, mai lo è stato. Uscire in una partita difficile e fare due gol da grande soddisfazione".
Duello con Perticone che non ha preso il giallo in una gara con 10 ammoniti: "Ho chiesto questo a metà partita all'arbitro. Ho subito tanti interventi con gomiti e mani, mi ha fatto un pò arrabbiare questo".
Grande reazione dopo il pareggio: "Questa squadra sta maturando tanto, abbiamo lasciato tanto indietro ma ora ci siamo, dobbiamo continuare così, migliorare il più possibile".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…
L’attaccante nigeriano farà ritorno al Napoli ma lascerà gli azzurri: nel suo futuro potrebbe esserci…
L'avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, è tornato ad affrontare il delicato tema…
Pallone d'Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a…
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…