Alfredo Donnarumma, l'MVP del Tombolato, ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel dopo la vittoria delle Fere contro il Cittadella maturata grazie alla sua doppietta: "Sono contento dei gol che hanno portato a vincere contro una squadra forte. Poi quando sono gol pesanti sono ancora più soddisfatto".
Il primo è simile a quello contro l'Alessandria: "In quell'occasione l'azione è stata molto bella, ma l'abbiamo cercato molto il gol con Mattia che ha cercato subito la profondità".
Oltre ai gol hai lottato in tutti i modi contro la difesa del Cittadella: "Giocare contro il Cittadella non è mai facile, mai lo è stato. Uscire in una partita difficile e fare due gol da grande soddisfazione".
Duello con Perticone che non ha preso il giallo in una gara con 10 ammoniti: "Ho chiesto questo a metà partita all'arbitro. Ho subito tanti interventi con gomiti e mani, mi ha fatto un pò arrabbiare questo".
Grande reazione dopo il pareggio: "Questa squadra sta maturando tanto, abbiamo lasciato tanto indietro ma ora ci siamo, dobbiamo continuare così, migliorare il più possibile".
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…