Uno dei migliori nella vittoria della Ternana contro il Cittadella è stato Antonio Palumbo. Il centrocampista rossoverde ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel: "E' stata una partita difficile ma abbiamo sofferto poco, non credo che abbiamo sofferto più di tanto. E' arrivato il loro gol inaspettato al novantesimo, non ci siamo disuniti e abbiamo segnato il 2-1. E' una vittoria meritatissima".
Siete pronti a fare il salto di qualità: "Oggi era importante vincere, poi vista la difficoltà dell'avversario dove qui vincono in pochi, dobbiamo solo essere contenti, non montarci la testa e pensare a martedì. Andiamo avanti pensando partita per partita".
Il gioco del Cittadella via ha creato qualche problema nel primo tempo: "Si, il primo tempo loro pressavano molto alti. Però era complicato perchè loro hanno pressato tutta la partita. Poi con il passare dei minuti siamo usciti, loro hanno un pò mollato. Dovevamo essere più precisi nell'ultima mezzora per sfruttare meglio le occasioni".
Ti senti poco sicuro del tiro da fuori: "Non mi manca la sfrontatezza, non è un problema il tiro da fuori. Il mio compagno era posizionato meglio di me ed è andata così".
Astuta la battuta rapida del fallo laterale di Proietti sul gol di Donnarumma: "Si, credo sia il primo giocatore a fare assist da fallo laterale".
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…
L’attaccante argentino sogna il ritorno in Serie A: ipotesi che mai come adesso potrebbe concretizzarsi.…