Uno dei migliori nella vittoria della Ternana contro il Cittadella è stato Antonio Palumbo. Il centrocampista rossoverde ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel: "E' stata una partita difficile ma abbiamo sofferto poco, non credo che abbiamo sofferto più di tanto. E' arrivato il loro gol inaspettato al novantesimo, non ci siamo disuniti e abbiamo segnato il 2-1. E' una vittoria meritatissima".
Siete pronti a fare il salto di qualità: "Oggi era importante vincere, poi vista la difficoltà dell'avversario dove qui vincono in pochi, dobbiamo solo essere contenti, non montarci la testa e pensare a martedì. Andiamo avanti pensando partita per partita".
Il gioco del Cittadella via ha creato qualche problema nel primo tempo: "Si, il primo tempo loro pressavano molto alti. Però era complicato perchè loro hanno pressato tutta la partita. Poi con il passare dei minuti siamo usciti, loro hanno un pò mollato. Dovevamo essere più precisi nell'ultima mezzora per sfruttare meglio le occasioni".
Ti senti poco sicuro del tiro da fuori: "Non mi manca la sfrontatezza, non è un problema il tiro da fuori. Il mio compagno era posizionato meglio di me ed è andata così".
Astuta la battuta rapida del fallo laterale di Proietti sul gol di Donnarumma: "Si, credo sia il primo giocatore a fare assist da fallo laterale".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…