L'amarezza per aver sfiorato la Serie A c'è ancora anche perché è davvero tanta. Il Cittadella ci aveva creduto o almeno sperato nell'incredibile salto di categoria. E ci è andato davvero vicino giocandosi la promozione nella finale contro il Venezia che alla fine delle due gare ha fatto festa grande.
In casa granata i festeggiamenti sono stati rinviati. Non però questo però la stagione deve essere considerata fallimentare. Tutt'altro. La finale è stata la conferma della crescita del club e di un progetto tecnico che va avanti da anni e che in Roberto Venturato ha trovato un magnifico protagonista.
L'allenatore del Cittadella ha parlato nel corso della tradizionale cena di fine stagione. Passato, presente e anche futuro. Venturato è stato molto chiaro: “In questo momento c’è tanta delusione – ammette – ed è chiaro che serve un po’ di tempo perso metabolizzare quello che è successo. Il mio futuro? Ho un contratto, abbiamo appena finito: è chiaro che ci sarà da parlare un po’ con la società”
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…