L'amarezza per aver sfiorato la Serie A c'è ancora anche perché è davvero tanta. Il Cittadella ci aveva creduto o almeno sperato nell'incredibile salto di categoria. E ci è andato davvero vicino giocandosi la promozione nella finale contro il Venezia che alla fine delle due gare ha fatto festa grande.
In casa granata i festeggiamenti sono stati rinviati. Non però questo però la stagione deve essere considerata fallimentare. Tutt'altro. La finale è stata la conferma della crescita del club e di un progetto tecnico che va avanti da anni e che in Roberto Venturato ha trovato un magnifico protagonista.
L'allenatore del Cittadella ha parlato nel corso della tradizionale cena di fine stagione. Passato, presente e anche futuro. Venturato è stato molto chiaro: “In questo momento c’è tanta delusione – ammette – ed è chiaro che serve un po’ di tempo perso metabolizzare quello che è successo. Il mio futuro? Ho un contratto, abbiamo appena finito: è chiaro che ci sarà da parlare un po’ con la società”
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…