Mamma mia! Nessun riferimento allo storico brando degli Abba. Ma una semplice esclamazione nata dopo aver visto i risultati della giornata numero 18 del campionato di Serie B.
I risultati questa volta sono Tati tutti sfavorevoli alla Ternana che ora si ritrova invischiata ancora una volta nella lotta per la salvezza.
Hanno vinto tutte. Dalla Feralpisalò alla Reggiana passando per il Pisa prossimo avversario delle Fere.
Ma partiamo dal fondo dall’ultima in classifica. La Feralpisalò è andata a vincere 3-2 in casa della Sampdoria che sembrava ormai lanciata verso una grande rimonta. Ora la squadra di Marzo Zaffaroni ha accorciato (-3) sullo Spezia schiantato 4-1 dal Cittadella. Spezia che però non ha perso distanza dall’Ascoli. La squadra di Fabrizio Castori ha perso 1-0 contro il Pisa prossimo avversario della Ternana. Una vittoria che ha fatto salire la squadra toscana a quota 21 in 13esima posizione e soprattutto a +4 dalla formazione di Roberto Breda.
Detto del colpo del Pisa passiamo alla mezza impresa del Lecco che è andato a pareggiare in casa del Venezia 2-2. Un punto preziosissimo che ha consentito alla squadra di Bonazzoli di agganciare in classifica proprio la Ternana a quota 17. Una coppia che ora ha soltanto un punto di vantaggio sulle dirette inseguitrici ma anche 3 lunghezze di ritardo dalla Reggiana che è andata a vincere in casa del Sudtirol agganciando in classifica a 20.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA COMPLETA
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…