La nona giornata di Serie B ConTe è finita e archiviata e, come di consueto, è il momento di andare a dare uno sguardo alla classifica per confrontarla con quella della passata stagione per poter trarre qualche indicazione sul tipo di campionato che stiamo vivendo e, soprattutto, sul cammino della Ternana.
I rossoverdi, rispetto a dodici mesi fa, vedono un lieve miglioramento in fatto di punti:ç la classifica attuale infatti parla di un +2 che non è niente di eclatante ma va letto sotto una luce positiva, soprattutto come invito e speranza sul fatto che le Fere possano aver trovato finalmente una loro strada e che possano mantenere e migliorare questo dato col segno più. Si può certamente fare meglio, l'importante comunque è mantenere un trend positivo e cercare di incrementarlo.
La squadra con l'attivo migliore è l'Avellino, che viaggia su un sorprendente +6 rispetto alla passata stagione, seguita dal Novara a +5, mentre quella che ha perso di più rispetto ad un anno fa è il Cittadella, addirittura a -7 punti.
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…