L'allenatore Alberto Colombo, nella scorsa stagione alla guida dell'Arzignano, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di TuttoC.com: nel mirino, in particolare, la vittoria in Coppa Italia del Catanzaro sul campo del Chievo e la situazione attuale in casa Trapani.
Il Catanzaro sarà tra i protagonisti nel Girone C?
"Il Catanzaro è un'ottima squadra, credo che dica la verità chi definisce il Girone C come una Serie B2. Quella di Calabro è una formazione strutturata che, in certi momenti, sembrava addirittura avere più esperienza rispetto ai calciatori del Chievo: sarà una delle protagoniste con le altre squadre di altissimo livello che occupano quel raggruppamento. Per il passaggio del turno dei giallorossi mi complimenti con lo staff e i giocatori, è sempre complicato eliminare squadre di spessore più elevato".
Un commento su quello che sta accadendo a Trapani?
"La situazione è quasi surreale, la squadra è stata iscritta regolarmente al campionato ma già erano note le difficoltà: alla prima giornata e in Coppa Italia non è scesa in campo, a questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcosa da rivedere quando si effettuano i controlli pre-iscrizione. Credo non basti più versare una fideiussione se poi non si hanno i conti a posto, il nodo da sciogliere è la modalità di controllo da attuare per le varie società".
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…