Il Vicenza attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato la decisione del presidente Tiziano Cunico di rassegnare le proprie dimissioni. Questa la nota apparsa sul sito dei veneti e la lettera d’addio dell’ormai ex presidente:
Il sig. Tiziano Cunico ha rassegnato, in data odierna, le proprie dimissioni.
Il Consiglio di Amministrazione, anche a nome di tutti i Collaboratori della Società, ne prende atto ringraziandoLo per l’attività svolta e l’entusiasmo profusi nel corso del proprio mandato.
Il Presidente ha voluto, con una nota, che di seguito pubblichiamo, prendere commiato così ringraziando tutti i Tifosi del Nostro “Lane”.
“Ai Tifosi biancorossi,
con la sofferenza che una tale decisione inevitabilmente comporta, sono a comunicarVi che a causa dell’accentuarsi degli impegni quotidiani connessi allo sviluppo delle mie attività imprenditoriali, divenuti sempre più pressanti ed inderogabili soprattutto in quest’ultimo periodo, non sono in grado di continuare a dedicare al Vicenza Calcio il tempo e l’attenzione che lo stesso merita.
Per questo mi sono visto costretto a rassegnare le dimissioni da ogni carica amministrativa ricoperta in seno alla Società.
In un momento come questo non posso dimenticare l’incessante affetto e vicinanza con cui Voi tutti mi avete accompagnato e sostenuto durante il mio mandato di Presidente e che, Vi assicuro, conserverò tra i ricordi più cari.
Auguro di cuore al “Lane” ed alla sua splendida “Tifoseria” di cogliere quel traguardo sportivo che un Club così prestigioso merita e che solo una sorte avversa ha impedito di raggiungere nella stagione appena conclusa.
Con l’amicizia di sempre e con un forte abbraccio a Voi tutti”.
Tiziano Cunico
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…