Confermata la Certificazione etica Esicert per la Lega Serie B. Questa mattina la consegna in via Solferino a Milano, in una sala Montanelli gremita.
Prima lega calcistica italiana a conseguire la certificazione etica nel 2014, quest’anno l’istituzione che rappresenta le 22 società della Serie B ha superato la sua prima verifica di sorveglianza, forte soprattutto dei suoi progetti di responsabilità sociale.
In primis B Solidale, piattaforma di responsabilità sociale, quindi la campagna Rispetto, portata avanti in tutti i campi, il progetto Regoliamoci, che porta nelle 22 città una formazione sul gioco pulito e sulle regole del calcio, quindi Un Giorno per la nostra città, dove una volta al mese giocatori e staff tecnico dedicano la loro giornata al proprio territorio, e il giuramento dei capitani, dei dirigenti e degli allenatori all’inizio del torneo.
Questi i punti di forza sottolineati da Esicert nell’attestato e ribaditi durante l’appuntamento nell’ex sede della Gazzetta dello sport alla presenza dei vertici di Esicert, del direttore della ‘Rosa’ Andrea Monti, e del dirigente sportivo Luca Pancalli.
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…