Come rende noto il sito ufficiale della Ternana Calcio, continuna con grande successo il progetto “Insieme Protagonisti”. Nel segno di una intensa collaborazione con la città anche le Cooperative sociali “Actl”, “Alba”, "Alis”, “Casaligha”, “Cultura e Lavoro”, “Oasi Sport Libertas” e “Oasi Viaggi” hanno aderito all’iniziativa della Ternana Calcio, sottoscrivendo 13 tessere e diventando così partner e significativi sostenitori della Ternana.
L’entusiasmo profuso dalla Ternana Calcio coinvolge, quindi, sempre di più, decine e decine di cittadini, legati, non solo alla passione calcistica verso la propria squadra, ma soprattutto allo sviluppo delle attività lavorative e sociali correlate che ruotano intorno al progetto Ternana, suscitando una reazione positiva sull’asse economico e civile, come nel caso della cooperazione sociale che rappresenta una importante realtà sia sotto il profilo occupazionale sia dell’erogazione dei servizi.
Il presidente della Ternana Francesco Zadotti giudica “Molto positiva l’iniziativa delle cooperative sociali, in un quadro di partecipazione e interesse nei confronti della Ternana Calcio”. Per il presidente Sandro Corsi si tratta di "Un bel segno di quanto sia importante il rapporto tra cooperazione sociale, territorio ed una Società di qualità e brillantemente condotta come la Ternana calcio”.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…