Oggi la Ternana si riposa. D’altronde il campionato di Serie B è fermo per gli impegni delle Nazionali. Sabato però le Fere sono scese comunque in campo. Lo hanno fatto al Moreno Gubbiotti di Narni in un allenamento congiunto con la Primavera di Massimo D’Urso.
La seduta di lavoro però non ha fornito grosse indicazioni anche in ottica Brescia. Il motivo è presto detto. Cristiano Lucarelli ha dovuto rinunciare a ben sei elementi della rosa.
Non hanno preso parte alla sessione di lavoro oltre a Andrea Favilli, Federico Viviani, Salim Diakité e Kees de Boer (per tutti lavoro personalizzato) Antonio Raimondo (di rientro dall’impegno con l’Under 20 azzurra di ieri a Catanzaro con la Polonia) e Niklas Pyyhtiä.
Il centrocampista finlandese è sceso in campo per l’intera gara che l’Under 21 ha disputato con l’Albania, vinta per 4-1. Niklas giocherà la prossima gara di qualificazione ai campionati europei di categoria martedì 17 ottobre, in Romania.
I due nazionali non sembrano essere in dubbio per la sfida di sabato contro il Brescia in programma al Libero Liberati. Dubbi che non dovrebbero esserci nemmeno sulle disponibilità di Diakitè e de Boer mentre restano sempre sotto osservazione Favilli e Viviani. I due hanno saltato SudTirol e Cittadella. Ovvero le utlime due partite di campionato delle Fere.
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…