Categories: News

Contro la Primavera diverse assenze e pochi spunti

Oggi la Ternana si riposa. D’altronde il campionato di Serie B è fermo per gli impegni delle Nazionali. Sabato però le Fere sono scese comunque in campo. Lo hanno fatto al Moreno Gubbiotti di Narni in un allenamento congiunto con la Primavera di Massimo D’Urso.

La seduta di lavoro però non ha fornito grosse indicazioni anche in ottica Brescia. Il motivo è presto detto. Cristiano Lucarelli ha dovuto rinunciare a ben sei elementi della rosa.

Non hanno preso parte alla sessione di lavoro oltre a Andrea Favilli, Federico Viviani, Salim Diakité e Kees de Boer (per tutti lavoro personalizzato) Antonio Raimondo (di rientro dall’impegno con l’Under 20 azzurra di ieri a Catanzaro con la Polonia) e Niklas Pyyhtiä.

Il centrocampista finlandese è sceso in campo per l’intera gara che l’Under 21 ha disputato con l’Albania, vinta per 4-1. Niklas giocherà la prossima gara di qualificazione ai campionati europei di categoria martedì 17 ottobre, in Romania.

I due nazionali non sembrano essere in dubbio per la sfida di sabato contro il Brescia in programma al Libero Liberati. Dubbi che non dovrebbero esserci nemmeno sulle disponibilità di Diakitè e de Boer mentre restano sempre sotto osservazione Favilli e Viviani. I due hanno saltato SudTirol e Cittadella. Ovvero le utlime due partite di campionato delle Fere.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

1 ora ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

2 ore ago

Ternana, infermeria affollata: terapie per Donnarumma, Romeo e Damiani. Loiacono a Villa Stuart

Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…

3 ore ago

A luglio arriva PROVEDEL | Alla Lazio non serve più: lo prendiamo noi praticamente GRATIS

Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…

3 ore ago

Virtus Entella-Ternana, ecco l’arbitro della partita

Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…

4 ore ago

Virtus Entella-Ternana: è attiva la prevendita

E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…

5 ore ago