Prima di concentrarsi sul derby di domenica pomeriggio la Ternana è impegnata al Penzo nei sedicesimi di Coppa Italia contro un Venezia che sabato ha fermato la rincorsa della Juventus in zona Champions.
Un match sicuramente affascinante per le Fere uno per il blasone della squadra da affrontare due perché si tratta di un importante test per vedere se le scorie della sconfitta di venerdì possano aver inficiato sulla fiducia e lo smalto dei ragazzi di Lucarelli soprattutto in vista del derby.
Appuntamento che i tifosi rossoverdi potranno seguire in chiaro su Italia 1 martedì alle 15. Un motivo in più per sostenere i ragazzi in una competizione in cui la Ternana storicamente non ha avuto molta fortuna ma che ora può essere un trampolino di lancio per molti giocatori che finora hanno giocato di meno nelle rotazioni di Lucarelli.
Lo stesso Lucarelli ha dichiarato che la Ternana non andrà al Penzo a fare la comparsa, ma sarà una partita importante non solo per la visibilità ma anche per gli eventuali guadagni che il passaggio del turno porterebbe alle casse rossoverdi stimati intorno a 250 000€. La posta in palio sono gli ottavi contro la Dea protagonista in Europa, e chissà… alla fine sognare non costa nulla.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…