Corradini rientra, Brignola cresce, ma c’è l’incognita Donnarumma

Corradini rientra, Brignola cresce, ma c’è l’incognita Donnarumma

Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un nuovo problema fisico. Tornano anche Maestrelli e Millico dopo la squalifica.

Settimana di lavoro a ranghi (quasi) completi per Liverani, che in vista della prossima sfida può sorridere a metà. La buona notizia arriva da Corradini, tornato ad allenarsi in gruppo dopo il fastidio muscolare rimediato nella gara contro il Carpi, che lo aveva costretto a saltare l’ultimo match contro il Milan Futuro. Il mediano è in netto miglioramento e lo staff confida di poterlo reinserire almeno tra i convocati.

A rimpolpare la lista dei disponibili anche Maestrelli e Millico, entrambi reduci da una giornata di squalifica: due rientri fondamentali per aumentare le rotazioni e l’intensità a gara in corso.

Chi sta cercando di ritrovare condizione è invece Brignola. L’esterno offensivo, fermo da tre gare consecutive per un problema fisico, ha svolto una parte di seduta con i compagni, segnale incoraggiante in vista del rush finale di stagione. Ancora presto per ipotizzare una sua convocazione immediata, ma i progressi sono evidenti.

Alfredo Donnarumma – Foto Ternana Calcio

Chi invece rischia uno stop è Alfredo Donnarumma. L’attaccante ha lasciato anzitempo la seduta zoppicando a causa di un problema al polpaccio, proprio quando sembrava pronto a tornare protagonista. Domenica scorsa era stato impiegato da Liverani nei minuti finali dopo ben otto panchine consecutive, ma il rilancio dell’esperto centravanti rischia ora di interrompersi sul nascere.

Qualcosa di più si saprà nella doppia seduta in programma oggi.