Cosenza, pace fatta tra il presidente Guarascio e i gruppi organizzati?

Ieri è andato in scena un confronto tra il numero uno del club e i responsabili del tifo organizzato in aperta contestazione con la società per due settimane

C'è volta la vittoria sulla Reggina e un successivo incontro fra il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio e i gruppi organizzati del tifo per mettere fine o almeno un freno importante alla contestazione. Il confronto è andato in scena nella sala stampa dello stadio “San Vito-Marulla”. Come riporta Cosenza Channel il faccia a faccia è stato organizzato per trovare un punto d'incontro con il popolo rossoblù dopo dure settimane di contestazione.

Al fianco del massimo dirigente calabrese erano presenti l’amministratore delegato Roberta Anania, il ds Roberto Gemmi e altre figure dirigenziali. Assenti i gruppi della curva Sud che hanno spiegato in un comunicato le loro motivazioni.

Da capire se il colloquio sortirà gli effetti sperati da Guarascio. La risposta, probabilmente, si avrà solo a poche ore dal match interno contro la SPAL, vero e proprio scontro salvezza, in programma il 12 marzo.