C'è volta la vittoria sulla Reggina e un successivo incontro fra il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio e i gruppi organizzati del tifo per mettere fine o almeno un freno importante alla contestazione. Il confronto è andato in scena nella sala stampa dello stadio “San Vito-Marulla”. Come riporta Cosenza Channel il faccia a faccia è stato organizzato per trovare un punto d'incontro con il popolo rossoblù dopo dure settimane di contestazione.
Al fianco del massimo dirigente calabrese erano presenti l’amministratore delegato Roberta Anania, il ds Roberto Gemmi e altre figure dirigenziali. Assenti i gruppi della curva Sud che hanno spiegato in un comunicato le loro motivazioni.
Da capire se il colloquio sortirà gli effetti sperati da Guarascio. La risposta, probabilmente, si avrà solo a poche ore dal match interno contro la SPAL, vero e proprio scontro salvezza, in programma il 12 marzo.
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…