Cosenza-Brescia, le probabili formazioni del playout di andata
Va in scena stasera il primo dei due capitoli per conoscere quale sarà la quarta squadra a retrocedere in Serie C
Sale l'attesa per la gara d'andata dei playout. Stasera con fischio d'inizio alle 20.30 andrà in scena Cosenza-Brescia. Si giocherà in un "Marulla" sold out. La prevendita ha toccato quota 13.288 e restano biglietti solo in una curva e alcuni in tribuna centrale. Un anno fa la spinta del pubblico di casa fu determinante nella sfida salvezza contro il Vicenza. Oggi il Cosenza deve fare i conti con un Brescia che non gioca in Serie c da 38 anni e che non ha nessuna intenzione d'interrompere la striscia positiva.
Impegnati in questa lotta salvezza ci sono anche tre ex giocatori della Ternana. I rossoverdi in questione sono Andrea Rispoli, Michele Rigione e Mattia Finotto. Tutti e tre oggi indossano la maglia rossoblù a strisce verticali del Cosenza.
COSENZA-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D'Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D'Urso; Nasti. A disp.: Marson, Rispoli, Rigione, Venturi, La Vardera, Kornvig, Calò, Praszelik, Zili, Cortinovis, Finotto, Arioli. All.: Viali.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Ayé. A disp.: Lezzerini, Adorni, Van de Looi, Ndoj, Scavone, Adryan, Niemeijer, Bianchi, Olzer. All.: Gastaldello.
Arbitro: Aureliano.