ll Presidente del Pisa, attuale capolista della B, ha parlato oggi in riferimento all’evolversi dell’ondata di Covid che ha investito la sua squadra e il campionato di B: "Da noi sono sempre gli stessi 5. Auspichiamo che non ci sia un ulteriore aumento e di aver gestito al meglio l’emergenza. Fortunatamente nessuno ha sintomi, speriamo che nei prossimi giorni siano negativi così torneranno ad allenarsi. Ma non penso si possa andar avanti facendo gestire tutto alle ASL che decidono secondo parametri diversi."
Sulle altre squadre colpite dal virus ha detto: "Noi e altre squadre con 5 positivi abbiamo giocato, il Monza e il Lecce sono stati fermati. I brianzoli sono stati fermati in un orario in cui noi saremmo già dovuti essere a Cosenza e messi in quarantena dal 19 al 21, la Lega poteva programmare il recupero il 22. A mio avviso la scelta più logica sarebbe quella di fermarsi e far slittare alcune partite. Completare i recuperi e poi riprendere con la prima giornata a gennaio”.
Cosi quindi il presidente Giuseppe Corrado, preoccupato non solo della salute dei suoi tesserati ma anche del regolare svolgimento del campionato ora più che mai che il Pisa vede come obiettivo principale quello di vincere il campionato e salire in A.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…