Filippo Distefano, match winner dello Zini, ha parlato nel dopo partita al microfono di AM Terni TV: "Ancora non mi rendo conto di quanto è successo. Sono tre punti molto importanti per la lotta salvezza, per il nostro obiettivo e ci da la carica per le prossime partite"
Hai cambiato ruolo e oggi hai ritrovato anche il gol: "L'allenatore sa che posso ricoprire più ruoli. L'attaccante è il mio ruolo ma mi adatto in qualsiasi posizione l'allenatore decida di mettermi"
Dove però pensi le tue qualità possano essere ancora più valorizzate: "Il mio ruolo è di esterno sinistro, ma in un modulo e situazione come questa l'allenatore sa che ho caratteristiche diverse dagli altri, ma penso che nel calcio moderno sia importante ricoprire tanti ruoli"
Hai anche il dono che vedi spesso la porta: "Si, però devo migliorare nelle scelte. L'attaccante quando entra ha voglia di incidere. E' un aspetto sul quale devo migliorare e ci lavoro durante la settimana"
Raimondo può aver accusato il dualismo con Favilli: "In attacco siamo tanti giocatori, ognuno può incidere e dire la sua. Raimondo è giovane, per noi questa è la prima esperienza. Nel calcio di oggi può incidere chi gioca e chi non gioca, il titolare è una parola fine a se stessa".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…