Marino Defendi, oggi decisivo contro il Crotone, ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel il successo delle Fere contro il Crotone: "Il mister dev'essere sempre arrabbiato per stimolarci in vista della prossima partita".
Sul gol decisivo: "E' stato bravissimo Antonio che ha guardato in mezzo che stavo arrivando, per fortuna non l'ho presa in pieno altrimenti avrei beccato qualcuno. Importante è stato cercarlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni che dovevamo sfruttare meglio. E' giusto che si cerchino determinati colpi, poi in alcune partite dobbiamo essere più sporchi e cinici, ma contava vincere".
Sui 25' iniziali giocati male dalla Ternana: "Sapevamo che non era facile contro una squadra che doveva fare punti e si trova in una situazione complicata. Potevamo cominciare meglio, ma è normale che quando trovi un avversario che gioca per vincere non è mai facile".
Qual è l'obiettivo stagionale: "Cercare di vincerle tutte, entrare in campo con la mentalità per vincere. Poi vediamo cosa riusciremo a raccogliere".
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…