Marino Defendi, oggi decisivo contro il Crotone, ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel il successo delle Fere contro il Crotone: "Il mister dev'essere sempre arrabbiato per stimolarci in vista della prossima partita".
Sul gol decisivo: "E' stato bravissimo Antonio che ha guardato in mezzo che stavo arrivando, per fortuna non l'ho presa in pieno altrimenti avrei beccato qualcuno. Importante è stato cercarlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni che dovevamo sfruttare meglio. E' giusto che si cerchino determinati colpi, poi in alcune partite dobbiamo essere più sporchi e cinici, ma contava vincere".
Sui 25' iniziali giocati male dalla Ternana: "Sapevamo che non era facile contro una squadra che doveva fare punti e si trova in una situazione complicata. Potevamo cominciare meglio, ma è normale che quando trovi un avversario che gioca per vincere non è mai facile".
Qual è l'obiettivo stagionale: "Cercare di vincerle tutte, entrare in campo con la mentalità per vincere. Poi vediamo cosa riusciremo a raccogliere".
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…